Pare che instagram abbia inspiegabilmente disattivato la nostra pagina, senza nessuna apparente motivazione valida. Io e la mia collega siamo davvero abbattute, e speriamo che il social possa rimediare all'errore commesso e riattivarla.
La nostra pagina ha sempre rappresentato il frutto della nostra più grande passione, la lettura. Le nostre recensioni non sono mai state offensive nei confronti di nessuno ( potete trovarle tutte qui sul blog per controllare voi stessi), anzi , stavamo acquisendo pian piano la vostra fiducia e riconoscenza, avevamo appena intrapreso un percorso che se per molti potrà essere banale, per noi era davvero importante.
Crediamo che qualcuno abbia segnalato la pagina, ma non possiamo sapere chi e per quale motivo, non sappiamo nemmeno se la gestione della nostra pagina ci verrà restituita o meno, buttando all'aria questo piccolo progetto che coltivavamo con tanto amore. Per fortuna qualche giorno fa abbiamo aperto questo blog e riportato tutte le nostre piccole recensioni, altrimenti avremmo davvero rischiato di perdere tutto il frutto del nostro piccolo lavoro, che comunque richiede il suo tempo e concentrazione.
Purtroppo non abbiamo ricevuto nessuna email da Instagram che potesse spiegarci la situazione, questo è tutto quello che abbiamo ottenuto:
Grazie in anticipo a coloro che vorranno collaborare.
lo staff.


Nessun commento:
Posta un commento